Corso Installatore di tecnostrutture – riapertura bando

Destinatari: 12
Requisiti:disoccupati / non occupati giovani e adulti, in possesso almeno di una qualifica professionale triennale (preferibilmente meccanica / edile). I cittadini stranieri devono essere in regola con le disposizioni vigenti in materia di soggiorno e con titolo di studio di uguale valore a quello richiesto per il corso prescelto (come da dichiarazione di valore dell’Autorità diplomatica italiana nello Stato di provenienza) e devono essere in possesso di attestati o titoli che certifichino la conoscenza della lingua italiana a un livello non inferiore al B1 del Quadro comune di riferimento europeo per la conoscenza delle lingue.
RISERVA FEMMINILE: il 30% dei posti è riservato a donne, salvo che gli esiti delle prove selettive non consentano di raggiungere tali numeri.
DURATA: n° 600 ore, di cui 103 teoriche, 317 pratiche e 180 di stage
SEDE DEL CORSO: Ente Paritetico per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia della Provincia di Savona – Via Molinero 4r – 17100 Savona
AL TERMINE DEL CORSO VERRÀ RILASCIATO ATTESTATO DI QUALIFICA DI: INSTALLATORE DI TECNOSTRUTTURE
(Repertorio Ligure delle Figure Professionali Area 24 – Spettacolo e radio TV, figura INSTALLATORE DI TECNOSTRUTTURE, codice ISTAT in via di definizione)

Scarica il bando di riapertura in PDF

Scarica la scheda informativa

Facebook