Organigramma

organigramma_2

La struttura organizzativa della Scuola Edile di Savona è rappresentata nel documento organigramma, di seguito si riporta il disegno organizzativo, distinto per ruoli, responsabilità, e risorse coinvolte.

Consiglio di Presidenza

Il Consiglio di Presidenza ha la responsabilità di dare esecuzione a tutte le delibere del Consiglio di Amministrazione e svolgere tutti gli altri compiti ad esso statutariamente demandati:

Direttore

Il direttore ha la responsabilità di verificare il manuale del Sistema Gestione Qualità in particolare riferito a:

Responsabile settore amministrativo

Il coordinatore del settore amministrativo ha l’autorità e la responsabilità di coordinare tutte le attività sviluppate relativamente alla contabilità, gestione finanziaria e fatturazione e nella elaborazione dei rendiconti.

Coordinatore settore didattico

A questa funzione è assegnata la responsabilità di pianificare e realizzare il progetto coordinandosi con la Direzione ed il Responsabile del Settore Amministrativo attenendosi a quanto definito nella documentazione del manuale di Gestione del Sistema Qualità di propria pertinenza, nel rispetto dei regolamenti e, dove applicabile, requisiti contrattuali.

Tutor

A questa funzione è assegnata la responsabilità di pianificare lo svolgimento delle attività coordinandosi con i docenti ed il Coordinatore Didattico e attenendosi a quanto definito nella documentazione del manuale di Gestione del Sistema Qualità.

Docenza

A questa funzione è assegnata la responsabilità della docenza che si esplica nel:

Gestione attività commerciali e/o corsi sicurezza

A questa funzione sono assegnati i compiti di pianificare tutte le attività commerciali dell’Ente in raccordo con le istituzioni territoriali e le imprese di settore della provincia di Savona nonché la logistica strutturale dell’Ente

Portineria

A questa funzione è assegnato il compito di collaborare alla gestione della qualità

MKTG

A questa funzione è assegnata la responsabilità della funzione mktg, cioè la promozione strategica dell’Ente

Psicologo del Lavoro

A questa funzione è assegnata la responsabilità della funzione orientamento

Sicurezza

A questa funzione è assegnata la responsabilità della funzione RSPP

Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità

Il RSGQ ha la responsabilità di:

Facebook